U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

winner ridicola

Andare in basso

winner ridicola Empty winner ridicola

Messaggio  xxx Mar Ago 05, 2008 1:56 pm

hahhaa
ma quanto era forte la winner mezza SQUADRA hanno incontrato hanno fatto il botto che scarsiii ragazzi rendetivi conto che avete perso cn un singolo giocatore daniele licastri........ peppe kikireddu troppo scandalosO il pallone manco sapeva stopparlo .ma poi il bel gioco che faceva nelle qulificazioni dove e' finito??haha nn giocavano cn nessunoo che montati e cumminti a casaaaaaaaaaaaa winner di .......mahhh ancora mi dicinu a winner e' forte hHhHh cm l'acitu sbintatu hahaha

xxx
Ospite


Torna in alto Andare in basso

winner ridicola Empty xxx stronzo

Messaggio  winner Mar Ago 05, 2008 4:49 pm

pezzo di cretino!!! xkè nn ci dici che sei cha t'ammazzamu a bastunati, cosa inutile e senza dignità!!! che fa non ne hai palle a dirci il tuo vero nome!!!! STRONZO!!!

winner
Ospite


Torna in alto Andare in basso

winner ridicola Empty Re: winner ridicola

Messaggio  forza te Mar Ago 05, 2008 6:04 pm

ho piacere ke siete usciti,perchè fare diventare campioni ragazzi come chichireddu è grave e poi girare x le vie del paese e sentirsi tutti campioni come perrone e ranieri e da ridicoli,infatti avete incontrato mezza squadra e siete usciti...vergognatevi 17 anni ke giocate assieme e dovreste giocare come il brasile invece...bum avete fatto il botto...ahahahahah

forza te
Ospite


Torna in alto Andare in basso

winner ridicola Empty x forza te

Messaggio  winner Mar Ago 05, 2008 6:57 pm

riconosciamo che anche tu sei un ragazzo senza palle!!! siete uno più stronzo dell'altro!!! siete solo invidiosi!!!

winner
Ospite


Torna in alto Andare in basso

winner ridicola Empty Re: winner ridicola

Messaggio  forza te Mer Ago 06, 2008 1:03 pm

babbo hai visto sei ignorante e ottuso,se io sarei stato senza palle tu nn saresti nato babbo...ahahahah

forza te
Ospite


Torna in alto Andare in basso

winner ridicola Empty Re: winner ridicola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.