U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER OGGHY

Andare in basso

PER OGGHY Empty PER OGGHY

Messaggio  ginuzzu Dom Lug 27, 2008 4:42 pm

ALLORA CARISSIMA TIFOSA KE NE DICI DEI TUOI PUPILLI!!!! E QUESTA ME LA CHIAMI SQUADRA, O MEGLIO SQUADRE!? FAI IL TIFO PER DUE DELLE SQUADRE PIù ODIATE DEL TORNEO, MA NN PER IL LORO GIOCO , MA PER I COMPORTAMENTI IN CAMPO!!! E POI MI DICI KE C'è L'HO CON LORO, KM POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE!!!! le partite dgli amici guardale su sky

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER OGGHY Empty risposta!

Messaggio  Ogghy... Lun Lug 28, 2008 4:54 pm

Scusami se nn ho potuto risponderti prima.. ma ho letto solo adesso il tuo kommnento!! Very Happy ...
1)Non so se sai come la penso: per me la Winner è una delle poke squadre ke merita di vincere il torneo...calcistikamente parlando... e come credo hai visto... anke l'anno scorso han fatto bella figura...!!! Surprised
Io conosco personalmente coloro ke giokano nella squadra (parte di loro sono mei compagni).. posso permettermi di critikarli, se commettono qualke sbaglio quando giokano...ma al di fuori del campo son degli esseri viventi del tutto tranquilli... e dico sinceramente ke non m'importa ke vengano odiati dagli altri.. io li stimo a prescindere..!! d'altronde..<sbagliare è umano!> cyclops
Sai qual è il loro sbaglio secondo me: entrano in cortile con la convinzione di vincere (fa parte della loro autostima), con tanto entusiasmo ed adrenalina...e fan tutto per riuscirci...commettendo qualke errore...a volte provokato dai comportamenti ingiusti degli arbitri!
2)Per quanto riguarda invece l'ultimo episodio grave...ke è avvenuto in cortile... credo ke Amine abbia sbagliato ad innervosirsi ed agire di conseguenza in quel modo brusco... nulla toglie ke rimane un bravo GIOKATORE!!! Basketball ...Son d'akkordo sulla sua espulsione..e non sul divieto al pubbliko di assistere alle partite..!
3)Del Corleone. invece credo.. ke sia una squadra forte.. ne è stata un esempio l'ultima partita... ed il loro portiere è incredibilmente eccezionale! Very Happy ... quel ke si vede bisogna ammetterlo..! gran bel goal del n° 10!!... Laughing ciao! Very Happy

Ogghy...
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.