U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ve l'avevo detto.........

Andare in basso

ve l'avevo detto......... Empty ve l'avevo detto.........

Messaggio  ginuzzu Ven Lug 25, 2008 7:54 pm

mi rivolgo a tutti quelli ke in passato mi hanno criticato per avere attaccato il lupotto prima e gli amici dopo!!! km vedete io nn mi sbaglio mai, ma nn perkč nn possa vederli, ma perkč in tre incontri fatti ci sono stati altrettanti tafferugli!!! a mio modestissimo psrere l'arbitro si č comportato dignitosamente, regalando e esagerando su entrambi i fronti. ma quando per circa 10 volte passa sopra qualsiasi atteggiamento di amine e di tutta la squadra, kn insulti e giochi di parole, penso ke anke lui sia un uomo e km tale dev'essere rispettato, innanzi tutto km uomo e poi km pubblico ufficiale!!! un espulsione tra l'altro meritata km quella di amine nn puň creare simili conseguenze e se questo nn č uno spostato di cervello poco ci manca, senza offesa ne per lui ne per gli amici dello stesso!!!! a questa va aggiunto la mediocritŕ del popolo di marineo, ke affascinati dalle pararte di unSIGNORE nel vero senso della parola, nn aspettavano altro ke l'umiliante show di amine per fare conoscere a tutti il nostro lato peggiore, l'inferioritŕ!!! ora sono sicuro ke mi attaccherete, ma marineo nn merita ne il torneo ne gente ke si mette in mezzo per farlo!!!! confido negli organizzatori e nel rispetto delle altre 11 squadre, e quindi nel radiare amine e nn farlo giocare per i tornei ke seguiranno, per il bene del pubblico marinese e delle centinaia di persone ke affollano il cortile.....

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.