U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  ginuzzu Mar Lug 22, 2008 12:08 pm

A DISTANZA DI UN ANNO SI RIPETE LA STORIA. CAMBIANO I PERSONAGGI MA LA MORALE RIMANE UGUALE!!! NEMMENO 5 AMMONIZIONI FANNO CADERE L'IMPERO DEI LUPACCHIOTTI O AMICI, KE IN QUESTO CASO PROPRIO NN SONO! VE NE SIETI ACCORTI TUTTI DI COSA SONO CAPACI QUESTI!!? L'UNICA DIFFERENZA E KE L'ANNO SCORSO FU IN FINALE , E LA MAR IMPIANTI ESSENDO NEL GIUSTO PRESENTò RICORSO, E QUEST'ANNO è STATO NEI GIRONO, MA SPERO KE LA T HOUSE PRESENTI UGUALMENTE RICORSO, TANTO SE RAGIONANO KM L'ANNO SCORSO GLI AMICI NN SI PRESENTERANNO E FARANNO QUESTA FIGURA!! RIMANE UGUALMENTE L'ARROGANZA DI KI PUR SAPENDO KE HA TORTO, CONTINUA A DIRE KE NESSUNO CI PUò CONTRO DI LORO!! CERTO SE NN CI POSSONO NEMMENO GLI ARBITRI E LE AMMONIZIONI COMPRESE DI ESPULSIONE, KI SARà IN GRADO DI BATTERLI!! VINCITORI DEL TORNEO!!! ANKE GLI ORGANIZZATORI HANNO FATTO DEL LORO PEGGIO, NN ACCORGENDOSI KE STAVANO GIOCANDO IN 5 ANKE KN GIANNI ESPULSO!!! QUESTO è E RIMANE IL REAL LUPOTTO.....PER LA PARTITA: BELLISSIMA MI SONO DIVERTITO SOPRATUTTO NEL CONFRONTO AMINE LI CASTRI MASSIMO E SECONDO ME HA AVUTO LA MEGLIO AMINE!! QUELLO KE MI HA UN Pò DELUSO OLTRE AD IGNAZIO, SEMPRE LI A POLEMIZZARE ANKE KN POMILLA , SU IGNAZIO PARA TUTTO; NICOLA SCHIMMENTI NN AL TOP!!!SPERO KE IL RITORNO SIA COSI MA KE GLI AMICI SI COMPORTINO DA TALI E NN DA FURBI KM I 2 ANNI PASSATI....

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  1 X 2 Mar Lug 22, 2008 3:12 pm

[justify]E' stata una bella partita. Ma le regole che ci sono bisogna rispettarle. Non si può fare di ogni accadimento una polemica. Gianni andava espulso per quello che ha detto all'arbitro. Vige una consuetudine che all'arbitro può parlare solo il capitano ma spesso viene ignorata e tutti accampano tale diritto creando caos. Poi non è affatto vero che l'arbitro si è sbagliato nell'uscire il cartellino come diceva qualcuno (voleva uscirlo giallo e lo ha uscito rosso) perchè era stato prima ammonito per il fallo commesso e successivamente espulso per la protesta. Avrebbero dovuto giocare in 4 ma si è fatto finta di nulla. Mi chiedo perchè pagare gli arbitri se poi alcune regole vengono cancellate o riscritte in corso? Sarebbero rimasti in 4 per pochi minuti (2 da regolamento se il risultato non si fosse sbloccato a favore della T.H.) e poi si sarebbe proseguito il gioco. So per certo che la T.H. non esporrà ricorso e a mio avviso errando. Anche stavolta non se ne sono accorti che erano 4 in campo. Succede di saper contare da uno fino a quattro e non saper cosa viene dopo? La partita l'avrebbero vinta lo stesso meritandola, così l'hanno vinta passando per antisportivi (sportivi significa accettare le regole e le conseguenze derivanti dalla loro applicazione anche se a causa di un errore arbitrale) e presuntuosi. Peccato hanno perso un'altra occasione. Sportivi si nasce e non si diventa, il vincere a tutti i costi non è l'etica intrinseca allo sport. Poi un ultimo appunto, anche se fosse stata la Champion League e la posta in palio era alta non si possono giustificare questi atteggiamenti appunto inaccetabili, figuriamoci se restringiamo il campo e scopriamo che alla fine è solo un torneo estivo di squadre locali.
[/justify]

1 X 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  1 X 2 Mar Lug 22, 2008 3:18 pm

Penso che dovrebbe essere la squadra gli Amici di Francesco a dover
chiedere la ripetizione della partita e non aspettare il ricorso degli
avversari che conoscendoli non lo faranno anche se non sono
daccordo. Si ripete la partita e si ripete lo spettacolo è una logica
sportiva.

1 X 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  ginuzzu Mar Lug 22, 2008 3:22 pm

si ripete lo spettacolo e sono daccordo , ma stavolta voglio ke tutte le regole siano rispettate !!! ora c'è da vedere quando si ripeterà!! e a ke ora? speriamo nuovamente alle 8 e 30!!!

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty X GLI AMICI del bollito

Messaggio  ginuzzu Mar Lug 22, 2008 3:37 pm

se avete le palle
per rigiocare perchè non la chiedete voi la ripetizione della partita
avete paura?
la t h è troppo umile per farlo ma voi che siete tutti cosi gradassi
avete il moitivo per dimostrare quanto valete

secondo me
poco e niente

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  ALLA LUP Mar Lug 22, 2008 11:22 pm

CAMBIATE GLI ARBITRI
SONO SCANDALOSI

ALLA LUP
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!! Empty Re: CHI NON MUORE SI RIVEDE!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.