U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che vittoria

Andare in basso

che vittoria Empty che vittoria

Messaggio  tifoso c Ven Lug 25, 2008 2:01 pm

ho visto la partita ieri e devo dire che i ragazzi di corleone hanno dato prova di essere dei signori perchè nonostante il comportamento in campo e sugli spalti hanno insegnato all'altra squadra come si gioca a calcio,infatti quando sul 2 a 2 si sono messi a giocare hanno fatto 2 goal da cineteca quello di lipari e quello di verga che con 3 passaggi sono arrivati in porta.e dopo volero fare un (plauso) hai tifosi per quello che hanno tirato in campo colpendo pure un giocatore.se siete cosi' che non avete paura di niente perche non andate fuori paese a fare cosi voi tifosi e voi giocatori come sclafani e company.certo andando fuori siete come i bravi ragazzi,come quando qualche hanno fa i fratelli sclafani sono venuti a corleone a gicare e questo comportamento non l'hanno ricevuto,perche qui trovano degli amici.cmq niente per quest'anno la finale ve la vedrete seduti in tribuna riprovate il prossimo anno saluti a tutti,

tifoso c
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty Re: che vittoria

Messaggio  ascon Ven Lug 25, 2008 2:43 pm

complimenti hai ragazzi di corleone per aver mantenuto la calma e mi dispiace per la brutta figura che abbiamo fatto noi marinesi, per colpa di qualche ragazzino immaturo, che fuori dal campo vi ha insultato e provocato tutto il tempo( anche io l'ho vista la pietra che è arrivata) ma vi assicuro che a marineo non siamo tutti così e spero che certi atteggiamenti non si ripetano.

ascon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty che spettacolo !!!!!!!!!!!

Messaggio  ciro Ven Lug 25, 2008 3:02 pm

grazie hai ragazzi di corleone per la stupenda prestazione offerta ieri sera. un grande applauso va a giovanni orlando come al solito sublime e a lipari che come al solito ci delizia con le sue giocate . grazie grazie grazie!!!!! Very Happy

ciro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty sorry

Messaggio  marinese Ven Lug 25, 2008 3:50 pm

ragazzi di corleone...ieri sera mi è caduta la faccia a terra visto il comportamento degli "amici" e il comportamento dei tifosi...spero accettiate le nostre scuse!!!! spero ke sappiate ke non tuti i marinesi sono come gli "amici"...

marinese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty amico degli amici

Messaggio  amico Ven Lug 25, 2008 4:13 pm

Volevo dire soltanto che quello che ha fato il pubblico non è certo colpa della squadra...in campo non hanno assunto nessun comportamento sbagliato verso i raga di corleone....si sono giocati la partita con la loro solita grinta che li distingue quindi non capisco queste lamentele da parte di qualche corleonese.se ci fosse stato un arbitro all'altezza di questa partita poi si vedeva...vi ha regalato dei falli assurdi e avete segnato due tiri liberi a loro come al solito non gliene fischiava uno...si è preso di mira questa squadra fin dall'inizio(ma perchè?)si i ragazzi di corleone hanno fatto la loro solita buona partita ben organizzati e compatti(soprattutto in difesa tutti fermi li dietro)ma ancora una volta il portiere è stato determinante con i suoi MIRACOLI complimenti...!facevate riferimento ai fratelli sclafani...ieri sera uno non giocava(ignazio)e ed emilio non mi sembra abbia fatto nulla di grave assolutamente(anzi complimenti per il suo bellissimo gol)il gesto di amin è stato un attimo di pazzia e sicuramente ha sbagliato e pagherà per questo(con una solida sqalifica)e che nonostante l'arbitro si sia cercato tutto questo prendendolo di mira per tutta la partita...non doveva fare quello che ha fatto.ora i corleonesi (ovviamente )faranno di tutto per fare uscire gli amici mettendosi d'accordo con la telephone house(ricordate il famoso calendario....fatto dai grandi organizzatori)e quest'ultima si ritroverà in finale non facendo niente praticamente(tra partite vinte a tavolino tra partite vinte contro solo 4 giocatori e le due partite con NIKI...)ridicolo...

amico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty f

Messaggio  denilson Ven Lug 25, 2008 7:18 pm

grazie amico ricordati che noi non abbiamo passato ancora il turno comunque ce il ritorno ,e poi tutta questa cosa che hai contro di noi ricordati che la colpa e solo vostra se vi ritrovate in questa sityuazione percio non parlare male pig

denilson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

che vittoria Empty Re: che vittoria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.