ke skifo

Andare in basso

ke skifo

Messaggio  TORRETTA il Ven Lug 25, 2008 1:38 am

ke ne pensate del comportamento
tenutosi in campo e fuori "dagli amici di francesco"
prrrrrrrrrrrrrr
sempre le stesse persone che fanno
succedere l'opera
un'anno x una cosa
un'anno per un'altra alla fine gente diversa ma appartenente
alla stessa squdra...
ritiratevi ci fate molta piu figura!!!!!
ke schifo!!!!!

TORRETTA
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: ke skifo

Messaggio  ascon il Ven Lug 25, 2008 11:39 am

quella degli amici stata una dimostrazione di antisportivit sensa eguali...non sanno perdere... ogni qual volta vanno in svantaggio combinano il finimondo... non siete in grado di stare all'interno di un campo da gioco... mi dispiace per amine che un grandissimo giocatore ma che in campo, e coadiuvato da un gruppo di immaturi( gli altri amici) diventa una persona incontrollabile.. ieri avete toccato il fondo e non accettabile vedere uno spettacolo del genere al limite della ragione... non ci sono ettenuanti... avete superato il limite. e ricordate che a parte i 4 amici amici che scrivono sul forum e che dopo questo mio commento cominceranno a scrivere commenti in vostra difesa, il resto del paese ride di voi ... non imparerete mai ed ogni anno sempre la stessa storia... ritirate la squadra e soprattutto vergognatevi.

ascon
Ospite

Messaggio  ascon va il Ven Lug 25, 2008 11:48 am

ma ke 6 bravo a parlare e giudicare!!! dato ke 6 cosi maturo..perke nn ti firmi..ah?
sei un vigliacco ke sparge merda e ke ne mangia anke..se nn li puoi vedere gli AMICi nn li andare a guardare!!! e nn ti nascondere sotto falso nome...loro quando giocano mettono la loro faccia..ee tu ke metti....oltre la bocca aH'? il cu..!!

ascon va
Ospite

Messaggio  fiji il Ven Lug 25, 2008 11:59 am

perche accusare tutti per il comportamento di un singolo, esagerato si,ma dovuto e causato da un arbitro indisponente!! tutto contro fischiava..falli inutili..che si sommavano e hanno portato ai tiri liberi..ammonizioni inventate.ecc amin ha sbagliato ma nn successo niente di grave .a quanto ho visto io i giocatori delle due squadre nonostante la partita calda e gli AMICI che sono praticamente fuori dal torneo si sono congratulati tra di loro salutati e abbracciati..quindi nonostante tutto lo sport questo certo un po di show non manca ma quello fa felici un po di gente che si passa le serate a parlarne e soprattutto a sparlarne..altrimenti che si farebbe

fiji
Ospite

Corleone

Messaggio  melino il Ven Lug 25, 2008 12:01 pm

Forza Corleone!!!!
Siamo i piu' forti e non ci fate paura!!!
Siete scarsi da morire e ridicoli!!!!
Si gioca a clcio no a calci!!!!
Vergognatevi
Vinceremo lo stesso!!!

melino
Ospite

ascon vaffanculo

Messaggio  torretta il Ven Lug 25, 2008 12:04 pm

il primo ascon ha perfettamente ragione,
certo tu giocatore o tifoso che sei giustamente
tiri le difese per la tua squadra ma
guarda ascolta uno neutrale,ieri amine poteva evitarsela
una buffonata del genere,cosi con le sue mani si buttato
nella merda lui e tutta la squadra perci nn cercate
giustificazioni,avete torto da qui sino in america

torretta
Ospite

tifoso

Messaggio  amicu il Ven Lug 25, 2008 1:09 pm

facitivi i fatti vostri cinn puru pi vuatri ancora unn'aviti vistu nenti....se gli amici non giocano piu non gioca piu nessuno...tranquilli quindi calmatevi con le parole

amicu
Ospite

Messaggio  ascon il Ven Lug 25, 2008 2:37 pm

come avete capito il secondo commento non mio.. potete scrivere quello che volete... e se continuate a scrivere non avete capito niente.. gli amici hanno perso perch il corleone ha un gran portiere e perch nel momento in cui sembrava in crisi ha fatto due goal da cineteca... non c'entra ne l'arbitro e nemmeno il pubblico.... poi potete insultare quanto volete... non sapete mantenere i nervi saldi e questo succede sistematicamente ogni anno... non potete negare l'evidenza... non sapete perdere.. e poi non capisco come si possa scrivere che amine non ha fatto nulla di grave??? ha prima,sbattuto il pallone in faccia al portiere avversario(gesto secondo me da rosso diretto e totalmente antisportivo) e poi distrutto il tavolo dell'organizzazione(gesto di cui ancora non riesco a darmi una spiegazione)..ripeto, dovreste chiedere a tutti scusa e stare un po zitti.
p.s: ricordo anche che giampiero bonaccorso ha preso un pugno nel naso e gli andata bene che non se l' rotto.

ascon
Ospite

x ascon

Messaggio  torretta il Ven Lug 25, 2008 3:31 pm

sono perfettamente daccordo con te infatti io ho criticato la risp del secondo "ascon va".
ogni anno la stessa storia...
ke schifo!!!!!!!!

torretta
Ospite

Messaggio  tiz il Ven Lug 25, 2008 7:07 pm

personalmente mi dispiace troppo vedere scene come quelle di ieri sera.......soprattutto qndo i protagonisti sono persone cui voglio bene come amine...mi dispiaice xke in qst modo tira fuori una parte di s negativa qndo invece una persona eccezionale,dolce e sempre gentile!e lo voglio dire a gran voce a tutte le persone che lo giudicano senza conoscerlo e che approfittano di qst episodi x fare finto moralismo...purtroppo nn c sn giustificazioni a certi atteggiamenti e quindi obiettvamente riconosco ank io,pur essendo tifosa ed amica di amine che il gesto di ieri stato pessimo.........ma purtuttavia vorrei spendere una parola sul clima che regna in generale....mi dispiace vedere che oltre ad amine tante persone qndo entrano in quel cavolo di cortile si trasforamano in "alieni"...anche nella partita della winner ho visto scene inconcepibili e questo mi rammarica xke sn tutti ragazzi alla fin fine sistemati....quello che vorrei esprimere un malcontento diffuso e generalizzato che si estende anche al pubblico che di certo nn contribuisce a pacare gli animi di quelli in campo....nn si pu tirare pietre ai giocatori mentre giocano...nn si puo prendere a parolacce un ragazzo di 19anni mentre gioca...insomma secondo me si dovrebbe ridimensionare l importanza di qst torneo..xke,vorrei ricordare a tutti che solo un TORNEO!!!nn vale la pena x nessuno di perdere la faccia cn gesti sconsiderati!!!

tiz
Ospite

tizi hai ragione

Messaggio  iooooo il Ven Lug 25, 2008 8:59 pm

finalment 1 ke capisce qualkosaaaa,tt voi ve le potete risparmiare tt ste cazzateee
cyclops

iooooo
Ospite

x tiz

Messaggio  reggie il Ven Lug 25, 2008 9:51 pm

per quanto riguarda il tuo discorso
nn c'era nessun motivo di tirare in ballo la winner
perch chi ha sbagliato dei giocatori della winner
ne ha pagato e ne sta pagando le conseguenze.
invece il tuo caro amico amine dopo un borde assurdo
dovr aspettare solo una giornata x riscendere in campo..
nn assolutamente giusto!!!!!

reggie
Ospite

Messaggio  tiz il Ven Lug 25, 2008 10:02 pm

e allora visto che nn hai capito nulla devo ancora controbattere....nn ho detto che la winner fa schifo o tantomeno che debba pagare x qualcosa..anzi tanto x farti capire che parlo cn obiettivit nella winner ci gioca qualcuno che per me conta ancora di piu di amine e cio il mio amico e compare giuseppe scarpulla...per cui..premesso questo...ribadisco che sebbene,sia nella winner che tra gli amici di francesco, ci sia persone cui io voglio un gran bene,ci nn mi impedisce di riconoscere che in tutto il torneo aleggia troppo nervosismo e troppa tensione,tra giocatori, pubblico e organizzazione( x cui l episodio winner stato citato solo x fare un esempio)........essere amico di qualcuno o tifare x qulcuno nn significa approvare ogni atteggiamento o comportamento....se avessi parlato x amicizia o offuscata dall'affetto stai sicuro/a che nn avrei tirato in ballo n gli amici di francesco,n la winner........xke sn proprio loro le squadre x cui tifo!!!

tiz
Ospite

Messaggio  TaiPai il Ven Lug 25, 2008 10:07 pm

Tiz ha perfettamente ragione! E' vero, ieri amine ha avuto una reazione esagerata, stupida e fuori dal mondo, e devo dire che mi dispiace tantissimo, visto che lo conosco e so per certo che un ragazzo come pochi.
Una cosa che non capisco l'astio che continua ad esserci contro gli amici...ieri non ho visto niente di scorretto, anzi mi sembrata una gran bella partita con due squadre agguerrite ma corrette, col corleone che non ha risposto al fallo di gino dell'andata e con gli amici che dal canto loro hanno disputato un ottima partita pur ricevendo falli e cartellini quantomeno assurdi dall'arbitro...
Per cui perch le critiche? perch accusare una squadra per qualcosa che non ha fatto?
Altra cosa che non concepisco la stupidaggine di certa gente che, seduta fuori a guardare una partita di calcetto, "interagisce" con i giocatori lanciando pietre o oggetti vari... mah, cose mai viste!
Io l'unica cosa che voglio fare complimentarmi con entrambe le squadre perch ieri (fino all'errore di amine) ci hanno fatto divertire un sacco, credo che queste due erano le squadre adatte per una bella finale.
Ah un ultima cosa, chiedo alla squadra di corleone se gentilmente le prossime volte che viene a giocare pu portare il suo portiere con una mano legata alla schiena, almeno diventa un p pi umano Very Happy !!!

TaiPai
Ospite

scusa tiz

Messaggio  reggie il Sab Lug 26, 2008 4:45 am

scusa tiz
ho riletto l'argomento e ho capito il tuo esempio
avevo capito che era un attacco
ed io in quanto tifoso di essi volevo difenderli
dato tutti gli attachi che hanno ricevuto
ancora scusa
spero li accetti
ciao

reggie
Ospite

Messaggio  tiz il Sab Lug 26, 2008 10:48 am

nn c nulla di cui scusarsi..l importante che hai cpt ci che volevo dire........ Wink

tiz
Ospite

x tiz

Messaggio  reggie il Sab Lug 26, 2008 12:50 pm

si certo,
le scuse erano proprio xk volevo chiarire almeno
non facciamo come la massa che si attacca continuamente
abbiamo avuto un dibbattito ma alla fine ci siamo chiariti
no c' cosa piu bella...
ciao alla prossima

reggie