U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la squadra più forte.....senza dubbio

Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  ciao Lun Lug 14, 2008 10:35 am

ieri ho visto quella che secondo me è favorita per la vittoria del torneo.....GLI AMICI DI FRANCESCO sono i più forti i cugini più amine e terranova e quel portiere(troppo forte però) che tutto sembra tranne che un portiere....hanno dimostrato di essere superiori a misilmeri hannno pareggiato per un pò di sfortuna ma dalla prossima credo proprio che le vinceranno tutte. anche per quest anno abbiamo una squadra più forte.

ciao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  ginuzzu Lun Lug 14, 2008 11:12 am

certo se ci metti ke qulli di misilmeri erano 6 contati e giocavano kn un vecchietto ke per sbaglio stava seduto in panchina e facile parlare!!!! ti ricordo ke il misilmeri ha fallito 2 rigori e ke mancava gente come bonanno e picone (ke nn è il famoso comico). forse cosi è più facile pareggiare, perkè per vincere ce ne vuole!!!? però quello ke posso dire è ke il passaggio del turno è duro e ke dovrete sudare duro!!!in bocca al lupo , tanto il quetro posto già è vostro.......

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  un'amica Lun Lug 14, 2008 12:16 pm

La risposta ve la darò stasera, subito dopo la fine della partita trà i miei ragazzi della Winner contro il caseificio del castello.... ragazzi mettetecela tutta che possiamo vincere anche il torneo... baci e forza "ULTIMO MINUTO"... Carmelo questa non ce la dovevi fare!!!

un'amica
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty ma te la sei vista la partita

Messaggio  prima di Lun Lug 14, 2008 6:52 pm

se gurdavi la partita potevi apprezzare che l r7 un rigore lo ha segnato l'altro è sttao parato con grande bravura dal portiere.......inoltra potevi ammirare un grANDE sclafani emilio CHE ha preso tre pali in più uno è stato preso da terranova uno.........poi non capisco come fai a parlare non vedendo la partita.....riguardo la winner sono uin loro tifoso però obbiettivamente parlando la squadra di tantillo è la più forte vista fino a ora....

prima di
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  ascon Lun Lug 14, 2008 7:28 pm

ma smettetelaaaaa... ieri gli amichetti hanno giocato contro una squadra decimata, con ciro rao enormemente sovrappeso ed un vecchio che nel 2° tempo si è pure infortunato... se non vincono queste partite quali devono vincere???? ma ne capite di calcio???? secondo me pochino

ascon
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty onestamente

Messaggio  io Mar Lug 15, 2008 1:00 pm

quella squadra va avanti solo grazie a emilio, ma avete visto ignazio??? spero sia stato un caso ma onestamente rispetto all'anno scorso è ancora +scarso.....se passano il turno è meglio ke fanno una statua a emilio

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  ginuzzu Mar Lug 15, 2008 1:34 pm

da qundo esce con tantillo opltre ad essere più grosso km suo compare è ancora più montato.....! ma fatti un corso di signorilità dal signore bonaccorso

ginuzzu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  si ricom Mar Lug 15, 2008 6:24 pm

L'invidia uccide..già cn gli insulti agli amici di francesco..ma smettetela

si ricom
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty ora avete il coraggio di dire che è scarso?

Messaggio  ciao Mer Lug 16, 2008 10:39 am

uno che fa un goal così a un portiere come orlando non può essere scarso quindi potete dire tutto ma che è scarso no......mi dispiace ma è così quindi accettatalo.

ciao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la squadra più forte.....senza dubbio Empty Re: la squadra più forte.....senza dubbio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.