combine?

Andare in basso

combine?

Messaggio  tatò il Gio Lug 24, 2008 10:23 am

ma vi siete chiesti come mai la patita tra telefon house e corleone sono le ultime due del loro girone, cioè sia l andata che il ritorno?
io si..e secondo me vogliono vedere come si mette la situazione del girone per buttare fuori gli AMICI

tatò
Ospite

Torna in alto Andare in basso

calendari

Messaggio  bohhh il Gio Lug 24, 2008 10:26 am

tatò ma che dici....
sono stati fatti dei calenderi
e sono state divise cosi le squadre ma
senza nessun secondo fine...
perciò meglio non farli questi tipi di interventi
capito!!!!!!!!!1

bohhh
Ospite

Re: combine?

Messaggio  jinuttu il Gio Lug 24, 2008 10:53 am

è semplice che cosi!| avete ragione! credevano non se ne fosse accorto nessuno! perchè siamo tutti babbi vero? normalmente prima si fanno le partite dell'andata e poi quelle del ritorno, ma evidentemente non andava bene,perche i fratelli pomilla e e li castri non si sarebbero potuti accordare per buttare fuori gli Amici..antipatici! é semplice....prima tutte le partite di andata e poi di ritorno!!!! organizzatori...che fatalità!!!!!!

jinuttu
Ospite

Messaggio  ciao il Gio Lug 24, 2008 11:00 am

QUESTA COSA è DAVVERO STRANA? SEMBRA EVIDENTE CHE è COME DICE JINUTT.SE è DAVVERO COSI LA T.H. MI CADE DAL CUORE!!!!!

ciao
Ospite

Messaggio  oooooo il Gio Lug 24, 2008 11:04 am

minkia guai!!!!!!

oooooo
Ospite

difese

Messaggio  tiz il Gio Lug 24, 2008 11:07 am

voglio prendere le difese degli organizzatori........!se notate molte altre squadre disputeranno entrambe le partite nel girone di ritorno...come winner-edil maneri....e se avete notato anke la partita (già disputata) tra niki-amici era inserita nel girone di rit...io quello che dico è questo:ognuno tifa x la propria squadra, cm d altronde ank io(forza kikiiii!!) ma xke vedere sempre il marcio in tutto!!!???le persone che pensano a qst macchinature o che le notano sono le prime che le metterebbero........

tiz
Ospite

difese

Messaggio  tiz il Gio Lug 24, 2008 11:08 am

.....in pratica!!!!

tiz
Ospite

Messaggio  lfs il Ven Lug 25, 2008 10:05 am

Anche io non sono daccordo che queste due partite vengano giocate alla fine in pratica del torneo, dove i giochi potrebbero essere fatti.
Non sono daccordo perchè poste alla fine potrebbero falsare le motivazioni, il Corleone se continua così potrebbe arrivare qualificato alle ultime due partite. (premetto non so il risultato di ieri sera non ero a Marineo). Almeno una delle due partite va giocata prima al posto di un'altra, non mi piace scendere in campo e creare convinzioni che potrebbero essere legittime su possibili accordi finali anche taciti perchè un risultato potrebbe bastare ad entrambi, come non mi è piaciuto il fatto di non aver potuto giocare contro l'R7 all'andata perchè erano in 4 e al ritorno perchè non si sono presentati. A me le partite piace giocarle, o si gioca male o bene, che si vincono o che si perdano. Credo che questa situazione falsi un po' i giochi del girone. l'R7 ha tolto due punti contro gli Amici quando erano al completo.
MA è una situazione che sicuramente non abbiamo voluto noi, pero che l'organizzazione spostasse una delle ultime due nostre partite con un'altra sarebbe una cosa giusta anche per non dare adito a certe insinuazioni che possono nascere secondo me giustamente. Penso che chiunque abbia il diritto di fare notare questa situazione. Personalmente io l'avevo fatta notare prima all'inizio del torneo quando scorrendo il calendario non ho trovato prima questa partita. Pensavo fosse una svista, anche perchè all'inizio nessuno ancora aveva visto giocare i ragazzi di Corleone che credevo comunque gli stessi dell'anno scorso e che non mi sembravano così irresistibili, poi li ho visti in campo e sono tutt'altra cosa, secondo me si potrebbe comunque spostare la partita in quanto passare il turno giocando bene e portando i 3 punti in una delle due partite e sentire certi discorsi su combine farebbe male fermo restando il discorso che se si battono gli Amici prima ogni discorso in tal senso va a farsi benedire. Boh aspetteremo gli eventi ma sarebbe meglio che una tra quelle partite verrebbe cambiata.
lfs sta per totò lo faso

lfs
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: