CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!

Andare in basso

CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!

Messaggio  ginuzzu il Lun Lug 21, 2008 6:04 pm

TRA POCO PIù DI 3 ORE SI APRIRà LA GIORNATA DELLO SHOW!! PRIMA AMMIREREMO ORLANDO E I SUOI RAGAZZI ALLE PRESE CONTRO L'R7 E DOPO LA PARTITA KE TUTTI ASPETTANO DA CIRCA UN ANNO!!! E KM DARE TORTO, IN FONDO SI AFFRONTANO LE REGINE DEL CALCETTO MARINESE ANKE SE MI SAREBBE PIACIUTO VEDERE TANTILLO ! FORSE SAREBBE STATO DIVERSO E SAREBBE STATO PIù SPETTACOLARE!!! MA LA T HOUSE HA QUALCOSA IN PIù E STASERA LO DIMOSTRERà!!! NONOSTANTE SIA CRITIKATO VOGLIO KE STASERA CI SIA SPETTACOLO E KE I 3 PUNTI VADANO AI MIGLIORI E KE I GIOCATORI CI DELIZINO:::: IN BOCCA AL LUPO AD ENTRAMBI!!!!!

ginuzzu
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

,,,,,

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 6:31 pm

in bokka al lupo ad entrambi??????? non ci credo proprio..!! Tu ke hai sempre critikato "Gli amici di Francesco"..!!! ora li apprezzi....!!! maaaa Sad Sad Sad Sad ... forse 6 un pokino incoerente???? Very Happy Very Happy Very Happy ...e ki lo sa...!!!

Ogghy
Ospite

Re: CONTO ALLA ROVESCIA!!!!!

Messaggio  ginuzzu il Lun Lug 21, 2008 6:34 pm

cara ogghy nn sono incoerente!!! continuo sempre a criticare gli amici ma quello ke ancora nn capite e ke a me piace lo spettacolo e queste due squadre sono in grado di farcelo vedere!!! ma guarda ke nn significa apprezzare gli amici !!! anzi sai km la vedo: risultato scritto vittoria alla t house!!! e stasera te lo verrò a dire!!!!! visto ke so ki sei!!!!

ginuzzu
Ospite

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 6:42 pm

...e vieni vieni... io a te aspetto..!! Laughing Laughing Laughing ...fai il fifone per scrivere un semplice nome... e tu dovresti venir da me???? ma fammi il piacere...!! Very Happy Very Happy Very Happy Impara a dire in faccia, impara ad infangare la gente guardandola nelle pupille degli okki.. impara a critikare.. impara ad apprezzare senza RIMANERE NELL'ANONIMATO..!....e poi sarò IO la prima a stringerti la mano!! Very Happy Very Happy Very Happy ...Cmq...mio caro lo sanno tutti che sono Oℓgà..!!!..

Ogghy
Ospite

Messaggio  ginuzzu il Lun Lug 21, 2008 6:52 pm

innanzi tutto nn infango nessuno e dopo parlo a livello calcistico visto ke gioco anke io e penso di poter criticare ,sempre a livello calcistico , ki nn sa giocare o ki gioca poco e male!!!! le mie sono soltanto critiche e critiche resteranno fino alla finale !! nulla sul piano personale !!!! se poi dico ke i giocatori della winner sono fallosi e gli amici sono troppo "cacati" nel dire ke sono imbattibili, mica questo significa ingannare?? impara a capire le cose e a saper criticare!!! prima di giudicare tu gli altri.....

ginuzzu
Ospite

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 7:18 pm

... vuoi un consiglio..??... rileggi tutti i tuoi "Commenti" (se così si possono definire)!!..Se vuoi giudikare, puntualizzare un qualkosa sulla partita ke vedi la sera prima .. nn dovresti utilizzare la parola <Olio ambronzzante>, <macellai> <antipatici> ect.. .... esistono anke altre parole a livello calcistiko! <Ammonizione, goal, giokatori, talento, spirito di squadra, portiere, bravura, capacità calcistika..! Se fai calcio dovresti conoscerli! o sbaglio? ciao..!
A sTaSeRa!!! Basketball

P.S. Non avere molta fretta nel rispondere ai Commenti... rischi di fare troppi errori di ortografia o di digitatura!!! Uno perfetto come TE non può permetterselo..!!! lol! lol!

Ogghy
Ospite

ogghy

Messaggio  sentichi il Lun Lug 21, 2008 8:05 pm

senti chi parla di perfezionismo e manie di grandezza...cara olga mi dicono che tu in qst campo nn possa parlare!!!!

sentichi
Ospite

sentichi

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 8:23 pm

mi dicono...????.... tu..i tuoi pensieri nn l'hai???.. o segui quelli della massa???.... Cmq l'oggetto della discussione non eri tu!! Very Happy

Ogghy
Ospite

ti sei risposta

Messaggio  sentichi il Lun Lug 21, 2008 8:31 pm

ti sei risposta da sola..mi aspettavo quest arroganza...le cmq la locuzione "mi dicono" si utilizza per esprimere un sentire comune....nn t stavo attaccando cn ferocia o cn disprezzo ma t stavo soltanto facendo notare che proprio tu nn spicchi di certo per umiltà...almeo da quel che ne so io....ma siccome nn ho intenzione di fare una battaglia telematica sull'argomento concludo qui...volevo farti notare che neanche tu puoi andare a vendere umiltà!

sentichi
Ospite

!

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 9:01 pm

Non dir di me, se di te non sai... pensa di te e poi di me dirai! Smile

Ogghy
Ospite

ogghy

Messaggio  sentichi il Lun Lug 21, 2008 9:04 pm

complimenti x la frase poetica.........ma cmq dico di te xke di me so e di te pure....so che a volte parli a "muzzo" e dici cose che nn sai a gente che nn conosci!dai giudizi affrettati e parli x preconcetti........detto queso...ripeto nn volevo fare una guerra cn te...soltanto volevo invitarti a fare piu a ttenzione a "rimproverare" gli altri xke spesso quello che si critica negli altri lo si fa per primi...e credo questo sia il tuo caso nella vicenda di specie!

sentichi
Ospite

...

Messaggio  Ogghy il Lun Lug 21, 2008 9:12 pm

Io invece so: che una persona, bisogna consocerla personalmente prima di giudikarla..! o di riportare ciò che gli è stato riferito...!.. ciao! concludo umilmente qui! Very Happy

Ogghy
Ospite

concludo anch io

Messaggio  sentichi il Lun Lug 21, 2008 9:18 pm

[justify]e quello che so ank io ed è per questo che sn intervenuta...so che ha giudicato senza conoscere....e qdn poi i tuoi commenti arrivano al destinatario possono far male....x cui metti in pratica ciò che esprmi a parole!!! Very Happy ciao e buona partita!![/justify]

sentichi
Ospite

X GINUZZU

Messaggio  ANDRè il Mar Lug 22, 2008 10:23 pm

MA CHE C...O DI CRITICO SEI?
NON NE AZZECCHI UNA?
QUANTO DOVEVA VINCERE LA T.H.?
FAMMI IL PIACERE

ANDRè
Ospite