ginuzzu

Andare in basso

ginuzzu

Messaggio  super il Lun Lug 21, 2008 12:24 pm

caro ginuzzu, devi stare tranquillo che la winner supererà il turno con tranquilità, per mercoledì ti ricordo che si gioca sempre cinque contro cinque, forza winner.

super
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: ginuzzu

Messaggio  mmmmaaaa il Lun Lug 21, 2008 12:49 pm

ieri si è visto quanto sia immatura e senza testa la winner.. alla prima difficolta un espulso, un ammonito ed un' aggressione all'arbitro... non sò se avete visto ma ieri a fine gara el kikki ha cercato di schiaffeggiare sinfonia che ha dovuto trattenerlo per le lebraccia non farsi assalire... questo è stato un gesto immaturo e poco bello da vedere... e se consideriamo che se il comitato agisce come l'anno scorso due o tre giornate di squalifica non gliele toglie nessuno... brutto colpo per la winner!!!!!!

mmmmaaaa
Ospite

Messaggio  x mmmmaa il Lun Lug 21, 2008 1:58 pm

caro (caro?) "mmmmmmaaaaaaaaaa" se avessi guardato cn un pò + d attenzione, avresti notato ke qll dell'arbitro non è stata un'aggressione fisica ma semplicemente verbale..il fatto ke kiki sia partito in quarta,è un altro discorso...non sarà stato bello ma di certo non ci si poteva aspettare ke saltasse di gioia...sinceramente credo ke la sua espulsione sia assolutamente ingiusta,hanno visto tutti ke azione ha fatto....e non ha sbagliato in niente.......onestamente....non spariamo ca....e ...qst'anno ce l'avete co sta povera squadra senza motivo,e prendete pretesti inutili...ragazziiiiiii..........ma ki volete prendere in giro?????? EEE BASTAAAAA....

PS AL ROGO GINUZZU ......

x mmmmaa
Ospite

Messaggio  seee il Lun Lug 21, 2008 2:25 pm

ginuzzo se c'eri tu in campo, navii a pigghiari vastunati di tutta la winner!!!!, pezzo di bollito che nn sei altro!!!

seee
Ospite

Messaggio  mmmmaaaa il Lun Lug 21, 2008 3:16 pm

io non ce l'ho con la winner... ho soltanto commentato quello che ho visto!!!anzi alla fine del mio commento se noti bene ero pure dispiaciuto che kikki salti la prox partita.. per me è il miglior giocatore della winner e uno dei migliori del torneo in assoluto..ieri però ha sbagliato a perdere la testa.. e poi scusami, se era solo un assalto verbale perchè l'arbitro si è difeso tenendogli le braccia?

mmmmaaaa
Ospite

Messaggio  -.- il Lun Lug 21, 2008 3:21 pm

ciaooo a tutti!!
volevo informare il nostro gunuzzo k kiki si scrive cn una sola "K"...sn errori k nn può fare un critico cm te!! Shocked
cmq cara squadra "WINNER" buona fortuna!!

-.-
Ospite

Messaggio  sempre x il Lun Lug 21, 2008 4:04 pm

ma allora vedi ke ho ragione...
non hai guardato..........il signor sinfonia ha urlato di nn alzare le mani..ma non ha bloccato nnt...kiki nn si sarebbe permesso...e cmq l'unico gesto ke puoi commentare casomai è ke ha alzato l'indice in segno di protesta...è semplicemente qll ke ha sbagliato...xkè,sempre se avessi fatto attenzione,avresti anke notato ke non ha detto alcuna parola nemmeno durante la partita al momento del cartellino rosso....eheh ragazzi...se avete voglia di parlare e scrivere ancora..almeno informatevi sui fatti....
ciao ciao e forza winner
ps malgrado tutto è stata una bella partita ....e soprattutto la squadra in campo era SOLO UNA..

sempre x
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: