U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

baresi

Andare in basso

baresi Empty baresi

Messaggio  gianni Sab Lug 19, 2008 8:38 pm

carissimi amici vi volevo fare una domanda ma mi sapete dire che fine ha fatto il giocatore più forte di marineo(gianni Cangialosi) nn credo che sia infortunato e nn possa giocare giocare lunedi sera ma credo pure che gioca con una gamba xche lui e il fuoriclasse o mi sbaglio????????????????
Ma lo sa che si puo mettere bene x fermare le due gazzelle della telephon house????????????

gianni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

baresi Empty Re: baresi

Messaggio  rooney Sab Lug 19, 2008 9:21 pm

io da quando vedo partite in cortile non ho mai visto gianni e quindi il real perdere in campo contro la telephone house...........il primo anno ha vinto il real lupotto in finale..........il secondo il real ha perso ai rigori contro la telephone house in semifinale.............il terzo non si sono incontrati perchè il lupotto ha perso con il misilmeri in semifinale......l'anno scorso sono stati umiliati dal lupotto senza stranieri e loro con di maggio..............non li ricordo bene però penso che negli anni la sfida è stata vinta dal real anche se loro hanno vinto più tornei.lunedì si saprà come continuerà la storia infinita......io tifo per gli amici o real...........

rooney
Ospite


Torna in alto Andare in basso

baresi Empty baresi

Messaggio  petru Sab Lug 19, 2008 10:35 pm

forza gianni
nn è per farti montare ma sei il difensorte piu forte di marineo e dintorni
ciao e buona fortuna

petru
Ospite


Torna in alto Andare in basso

baresi Empty Re: baresi

Messaggio  ciao Dom Lug 20, 2008 12:35 pm

sono d'accordo..........................ginuzzu questa volta l'hai scavazzata non perchè uno gioca nel real è scarso giaani è uno dei poki giocatori a marineo veramente bravi e in campo fa la differenza...................

ciao
Ospite


Torna in alto Andare in basso

baresi Empty baresi

Messaggio  anonimo Mar Lug 22, 2008 3:53 pm

ieri sera ci hai dimostrato quanto vali
come non ti fai vedere in giro durante i giorni
non farti piu vedere neanche in cortile

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

baresi Empty Re: baresi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.