secondo me....

Andare in basso

secondo me....

Messaggio  ginuzzu il Mer Lug 16, 2008 5:24 pm

secondo me il fallo di gino c'era tutto e si è vista la volontarietà di mandarlo fuori dal campo!! l'importante ke nn si sia fatto nulla ma la prossima volta un pò di accortezza! per quanto riguarda la serata di gino, lo si sapeva ke era un ottimo elemento e nn c'era bisogno di vederlo quando gli amici erano in 5 par farlo giocare!! io proporrei un scambio equo: ignazio in panchina a tempo indeterminato e gino in campo, tanto se manca ignazio nessuno se ne accorge, nn corre nn passa il pallone e nn è fondamentale. gio , amine e emilio ne vogliono 200 di lui!! oltre ke a correre per ignazio si ammazzano la vita e recuperano mille palloni! e lui : tenta invano di sudare per farsi ondeggiare i capelli da una parte all'altra della faccia.. ragazzi ma soprattutto ragazze, questa nn è invidia ma solo realtà e se qualcuno ieri sera tifava per loro, nn di certo io, lo si faceva per i tre innarrestabili insieme ad ignazio il pikkolo, e per la loro caparbietà nel segnare a orlano!! inoltre per noi spattatori c'è stata la beffa , ke a segnare sia stato ignazio!! e vabbè nella vita nn si puo avere tutto!!!

ginuzzu
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Gino Cutrona!

Messaggio  Ogghy il Mer Lug 16, 2008 6:48 pm

.. IO invece sono convinta ke Gino Cutrona non abbia mandato in modo volontario l'avversario fuori dal campo..!.. non è mika una bestia!!! Evil or Very Mad E' stato un inconveniente... può capitar a tutti..!! (non facciamo i furbetti)...! Per quanto riguarda il suo modo di giokare.. debbo essere sincera, in passato lo avevo sottovalutato.. ma ieri ho notato.. ke ha buone qualità.. ed ha dato il meglio di sè!! Continua così!!! Very Happy

Ogghy
Ospite

Re: secondo me....

Messaggio  corleone il Mer Lug 16, 2008 8:50 pm

si e' visto uno scoretto che schifooooooo

corleone
Ospite

è stata una semplice spallata

Messaggio  ma ke di il Gio Lug 17, 2008 10:42 am

ma gino cosa ci può fare se nel modo di proteggere il pallone l'altro è volato.........che cosa ci può fare se l'altro era nella fase di corsa quindi senza controllo........gino non ti preoccupare in cortile è successo di peggio e nessuno parla ora fai parte degli amici di francesco quindi devi abituarti ad essere attaccato....

ma ke di
Ospite

Re: secondo me....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: