extraterrestre o umano?

Andare in basso

extraterrestre o umano?

Messaggio  visione il Mer Lug 16, 2008 10:36 am

ieri in cortile ho visto un extraterrestre non era mai capiatata una cosa del genere nemmeno l'anno scorso con il portiere della sud ca. sarà che è il portiere di una squadra scarsa emilio e amine li hanno fatti ballare a suon di tunnel e dribbling però arrivati la davanti la saracinesca della porta era chiusa è stato impressionante. chi era in cortile non dimenticherà mai un portiere del genere e quel goal di ignazio che è stata la liberazione di tutta una squadra e di tutto il cortile......non era mai successo una ovazione così per un giocatore del lupotto(sempre odiati dalla maggiorparte del pubblico) forse per questo secondo me l'ovazione con tutto il pubblico in piedi era più perchè a subirlo è stato quell'extraterrestre che per l'autore del goal.
cmq il corleone come squadra non è forte anzi è scarsa uin confronto a quelle del suo girone però quel portiere la fa diventare la favorita.

visione
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

bocca aperta

Messaggio  un bacio il Mer Lug 16, 2008 10:44 am

ieri in cortile eravamo tutti a bocca aperta quel portiere era troppo forte pensate che ci ha portato all'esasperazione di arrivare a tifare per il lupotecnocasa e di esultare in piedi per un goal del figo...........se ieri mi dicevate che dovevo fare queste cose vi dicevo che era impossibile.
cmq goal più bello è questo perchè è arrivato dopo una partita assurda e contro un portiewre assurdo.......chi è d'accordo?

un bacio
Ospite

hhh

Messaggio  io il Mer Lug 16, 2008 1:00 pm

tutto questo scalpore io non lo capisco, si sapeva gia chi era giovanni addirittura se ricordate bene aveva gia partecipato al torneo in cortile piu di una volta quindi datevi una ragione . un altra cosa che volevo aggiungere e che non puoi fare tutta la partita a tirare dalla distanza come hanno fatto ,forse era meglio provare con triangoli e AVVICINARSI Di piu al portiere da lontno e inutile tirare e si e visto . comunque faccio i complimenti a tutti e al ritorno penso che vinceranno t :)h

io
Ospite

Re: extraterrestre o umano?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: