squadre

Andare in basso

squadre

Messaggio  anonimo il Lun Lug 14, 2008 6:23 pm

dando un'occhiata alle distinte ho visionato un pò i giocatori e da quanto si evince la squadra più forte sulla carta è san giacomo (corleone), a seguire penso ke misilmeri al completo sia una gran bella squadra da vedere giocare. sulla stessa linea penso ke gli amici di francesco (poi ditemi il perke di tale nome cosi orrendo, era molto meglio TANTIignazio perde) siano favoriti per la caparbietà di gianni ed emilio insieme ad amine. La squadra ke mi sembra perdere colpi è la thelephone house: dai forti giocatori dell' anno scorso si è passati alla mediocrità di tony la spina caru miu , al signore bonaccorso sempre lontano dai movimenti e molto spaesato e alla difficoltà di inserimento di gente come scrò e di sclafani vincenzo ke nn quante possibilità possa avere di giocre insiene a tony e peppe scrò avendo in squadra massimo li castri sempre campione ma kn difficoltà di forma , danile sempre a girare a vuoto e schimmenti affannato!! il vero acquisto ke avete fatto è toto lo faso! mi sembra tanto ke il posto di roma e pecoraro di due anni fà l'abbiano preso vincenzo liparu e peppe scrò!!!! cmq spero ke la sorpresa sia o casabella pirotecnica o saverio!!!! un buon torneo a tutti e ke vinca lo sport.....

anonimo
Ospite

Torna in alto Andare in basso

sono d'accordo

Messaggio  mah il Mar Lug 15, 2008 1:09 pm

bella analisi....sono d'accordo con tutto....e spero come te ke faranno un buon torneo i giovani, e quindi: winner, casabella-pirotecnici e caseificio castello anke se qst ultimi non pens abbiano molte possibilità....

mah
Ospite

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: