U Torneo 'nCortile - Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I sacchiteddi arristaru vacanti..!!ah ah ah..kiddi nostri ovviamente..kiddi vostri si inchieru pa secunna vota..ah ah

Andare in basso

I sacchiteddi arristaru vacanti..!!ah ah ah..kiddi nostri ovviamente..kiddi vostri si inchieru pa secunna vota..ah ah Empty I sacchiteddi arristaru vacanti..!!ah ah ah..kiddi nostri ovviamente..kiddi vostri si inchieru pa secunna vota..ah ah

Messaggio  marcorle Sab Lug 26, 2008 8:36 pm

Mi dispiace se nn siete riusciti a riempirci i "sacchiteddi" come avevate previsto..penso proprio ke vi mancano le capacità x poter competere contro di noi,siete un livello inferiore..soprattutto di sportività..carissimi il calcio è un'altra cosa,evidentemente nn ne siete a conoscenza..cmq l'importante x me è ke vi abbiamo umiliato due volte "inchiennuvi i sacchiteddi",e di conseguenza vi siete fatti skifiare dai vostri paesani..spero cmq di incontrarvi al prossimo turno,visto ke nn ne ho avuto la possibilità di scontrarmi con voi grazie ad un "signore" della vostra squadra,ammesso e concesso ke ci siate però...mi raccomando mettetecela tutta..in bocca al lupo..

marcorle
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.